Cosa significano le voci nella dashboard guadagni?
Una volta effettuato l'accesso con il tuo account autore/affiliato, potrai accedere al pannello Dashboard Guadagni.
 
Da questo pannello è possibile visionare in tempo reale le commissioni che vengono generate o rimborsate. Per conoscere l'importo liquidabile delle commissioni maturate consigliamo di far affidamento al panello Dashboard Pagamenti → guida
Il pannello divide le commissioni affiliato da quelle autore, ma le voci indicate sono identiche per entrambi i pannelli.
- PAGATE NEL PERIODO
 Il totale delle commissioni già pagate. Corrisponde al totale dei cashout che nella Dashboard Pagamenti risultano nello status completato
- RIMBORSATE NEL PERIODO
 Singole commissioni che sono state rimborsate su richiesta del cliente.
- CANCELLATE NEL PERIODO
 Singole commissioni di ordini cancellati su richiesta del cliente o per intervento tecnico.
- MATURATE (LIQUIDABILI)
 Questo importo si aggiorna costantemente e può variare di giorno in giorno, in quanto in questa riga è possibile vedere il totale delle singole commissioni che sono pronte per essere liquidate. Una spiegazione più dettagliata è disponibile in questa guida. Fintanto che il totale delle singole commissioni liquidabili non raggiungerà quota € 100,00 non si genererà un nuovo cashout nella Dashboard Pagamenti.
 ⚠️ Questo importo include sia le singole commissioni liquidabili che non hanno ancora generato un cashout, sia il totale dei cashout già creati e visibili nella Dashboard Pagamenti (nello status in attesa di pagamento). É possibile che il pagamento sia stato effettuato (solitamente confermato da un email), ma che il pannello non sia ancora aggiornato. Questo porterà a vedere un importo più alto rispetto a quanto dovuto.
- MATURATE (IN ATTESA)
 Il totale delle commissioni per la quale deve ancora passare un tempo di min. 30 giorni dalla conferma del pagamento del cliente.