Come scarico la fattura/ricevuta di un acquisto?
Che tu abbia acquistato un video corso o un percorso superiore, una volta eseguito il pagamento potrai trovare la tua documentazione sul portale dedicato
- Accedi al portale cliccando qui
- Inserisci la tua email di fatturazione indicata o comunicata in fase d'acquisto
- Clicca su [non sono un robot]
- Clicca su ACCEDI
- Visualizzerai questa pagina. Significa che hai ricevuto un email all'indirizzo da te con un link temporaneo per accedere.
- Una volta effettuato vedrai l'elenco della tua documentazione
- Scarica la documentazione utilizzando il tasto dedicato
NON POSSO ACCEDERE AL PORTALE
Se visualizzi questa schermata è possibile che l'indirizzo di fatturazione da te indicato non sia quello indicato in fase d'acquisto. Oppure hai indicato un indirizzo PEC come account per accedere al portale di fatturazione. In questo caso non riceverai l'email con il link temporaneo. Contattaci per risolvere.
LA DOCUMENTAZIONE É IN FORMATO ANTEPRIMA
NON TROVO LA DOCUMENTAZIONE
Se a seguito del pagamento non trovi la tua documentazione posso verificarsi diversi casi:
- La documentazione è legata ad un differente account di fatturazione. Se non lo ricordi clicca qui per ottenere maggiori informazioni.
- A seguito del pagamento dal carrello Corsi.it non hai visualizzato la pagina con i campi necessari per l'inserimento dei dati di fatturazione? La tua documentazione non è ancora stata prodotta perchè in attesa di questi dati necessari all'emissione della fattura o della ricevuta. Clicca qui per richiedere un link utile ad ultimare il processo.
LA DOCUMENTAZIONE É INTESTATA A PRIVATO E NON AD AZIENDA
Se hai acquistato tramite il carrello Corsi.it non ci sarà possibile intervenire in quanto gli iter della fatturazione è totalmente automatizzato. In futuro per acquistare un corso come azienda, segui questa guida.
Se hai acquistato un percorso superiore ed hai firmato un contatto come azienda ma nella tua area vedi la documentazione intestata a privato contattaci cliccando qui