Problematiche legate alla documentazione fattura/ricevuta
NON HO RICEVUTO LA FATTURA ELETTRONICA
Siamo una società della Repubblica di San Marino. La fattura elettronica viene inviata solo per l'acquisto di beni fisici. Puoi trovare maggiori informazioni in questa pagina
DOCUMENTAZIONE NELLO STATO "PROFORMA"
Ogni pagamento effettuato sul sito o sulle nostre piattaforme, viene automaticamente documentato, applicando una filigrana "proforma" sul documento. Questo ti permetterà di richiedere eventuali modifiche alla documentazione entro il giorno 7 del mese successivo pagamento.
Se, ad esempio, hai effettuato un pagamento il 15 aprile, ed accendendo alla tua documentazione, hai riscontrato degli errori nell'anagrafica, avrai tempo fino al 7 di maggio per comunicarci eventuali variazioni, o la documentazione verrà ufficializzata, e non sarà più possibile effettuare modifiche.
Valido solo per acquisto di percorsi superiori.
QUALI TIPO DI MODIFICHE POSSO RICHIEDERE ALLA DOCUMENTAZIONE?
Puoi richiedere modifiche anagrafiche alla documentazione entro i termini sopra indicati.
HO ACQUISTATO UN CORSO COME PRIVATO MA VORREI MODIFICARE IL DOCUMENTO CON I DATI AZIENDALI.
Se hai acquistato un corso tramite carrello Corsi.it come cliente privato, non ci sarà possibile modificare la documentazione intestandola ad azienda.
Il carrello Corsi.it è totalmente automatizzato ed utilizza delle verifiche preventive in fase d'acquisto. Se vuoi acquistare come azienda, segui questa guida
Se hai acquistato un percorso superiore, ed hai firmato un contatto come azienda ma nella tua area vedi documentazione intestata a privato contattaci cliccando qui
NON MI PERMETTE DI ACCEDERE AL PORTALE fatture.corsi.it
Se stai tentando l'accesso tramite il sito fatture.corsi.it ma l'inserimento dell'email non viene riconosciuto, ti consigliamo prima di tutto di provare le altre due opzioni di accesso al portale che trovi in questa guida
L'email che viene richiesta è quella di fatturazione (che può essere differente dall'email di accesso al portale).
L'email di fatturazione non può essere una PEC, in quanto non potrebbe ricevere il link temporaneo di accesso.
Se non ricordi l'email di fatturazione indicata in fase d'acquisto puoi contattaci tramite questo form
ACCEDO AL PORTALE MA NON TROVO LA DOCUMENTAZIONE
È possibile che durante l'acquisto, la documentazione sia stata associata ad un email differente.
Per conoscere l'email corretta associata al tuo acquisto, contattaci tramite questo form, indicando la data di saldo e l'importo.
IL MIO ELENCO ORDINI NON PRESENTA TUTTI I VIDEO CORSI DA ME ACQUISTATI
Ti ricordiamo che l'elenco ORDINI del sito www.corsi.it non corrisponde all'elenco dei VIDEO CORSI abilitati, in quanto per un singolo ordine, possono corrispondere 2 o più video corsi. Se stai cercando la pagina dei video corsi, clicca qui
LA DOCUMENTAZIONE É INTESTATA A PRIVATO E NON AD AZIENDA
Se hai acquistato tramite il carrello Corsi.it non ci sarà possibile intervenire in quanto gli iter della fatturazione è totalmente automatizzato. In futuro per acquistare un corso come azienda, segui questa guida.
Per tutte le altre esigenze, inviaci una richiesta utilizzando questo form