MMI | Parte 6 | Il Trasformatore
Il Trasformatore si preoccupa di vedere non solo che gli esercizi e tutte le consegne siano rispettate, ma verifica anche, in base a ciò che scriverai e racconterai, se stai davvero facendo il meglio per andare verso i tuoi obiettivi.
Ogni volta che il trasformatore ti correggerà una tappa, ti lascerà un commento personalizzato (che ti arriverà anche via mail) per farti sapere se stai lavorando al meglio (e dunque sfruttando tutte le possibilità del percorso) o se è giusto soffermarsi maggiormente sugli stessi temi.
Nel caso in cui ricevessi una tappa da ripetere e non ti fosse chiaro il motivo del rimando, ricorda innanzitutto che i Trasformatori lo fanno esclusivamente per il tuo bene.
Per questo ti invitiamo a non chiuderti, offenderti o arrabbiarti, ma piuttosto a chiederci chiarimenti scrivendoci in chat e, come detto, ti risponderemo entro massimo un giorno lavorativo dalla tua richiesta.
Se ti viene richiesto di ripetere una tappa dovrai riprendere dal principio tutta la procedura elencata delle guide. Proprio come se ricevessi una nuova tappa.