Problematiche legate alla documentazione
Ogni pagamento effettuato sul sito o sulle nostre piattaforme, viene automaticamente documentato, applicando una filigrana "proforma" sul documento. Questo ti permetterà di richiedere eventuali modifiche alla documentazione entro il giorno 7 del mese successivo pagamento.
Se, ad esempio, hai effettuato un pagamento il 15 aprile, ed accendendo al portale fatture, hai riscontrato degli errori nell'anagrafica, avrai tempo fino al 7 di maggio per comunicarci eventuali variazioni, o la documentazione verrà ufficializzata, e non sarà più possibile effettuare modifiche.
COME ACCEDO AL PORTALE FATTURA?
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QUALI TIPO DI MODIFICHE POSSO RICHIEDERE ALLA DOCUMENTAZIONE?
Puoi richiedere modifiche anagrafiche alla documentazione entro i termini sopra indicati.
HO ACQUISTATO UN CORSO COME PRIVATO E VORREI IL DOCUMENTO CON I DATI AZIENDALI.
Se hai acquistato un corso tramite carrello Corsi.it come cliente privato, non ci sarà possibile modificare la documentazione intestandola ad azienda. Il carrello Corsi.it è totalmente automatizzato ed utilizza delle verifiche preventive in fase d'acquisto. Se vuoi acquistare come azienda, segui questa guida
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