Ho acquistato un corso ma non lo trovo nel mio catalogo. Completa ordine.
Se hai acquistato un corso ed hai ultimato correttamente la procedura, il corso è disponibile nella lista dei corsi <da iniziare> nell'home page.
NON TROVO IL CORSO NELL'HOME PAGE
Se non trovi il corso acquistato nella sezione <da iniziare>, è possibile che in fase d'acquisto non sia stata ultimata la procedura di completamento dell'ordine.
Accedi al tuo account su www.corsi.it
Una volta effettuato l'accesso clicca sull'icona posizionata in alto a destra del tuo schermo.
Si aprirà un menù a tendina.
Clicca su <i miei ordini>
Verifica la lista dei tuoi ordini con il tasto <completa ordine> e clicca sopra per procedere con il completamento dell'ordine.
Inserisci i dati richiesti ed ultima la procedura.
A procedura ultima il corso sarà disponibile nella tua home page.
NELLA LISTA DEGLI ORDINI NON TROVO IL CORSO ACQUISTATO
Se nella tua lista degli ordini non fosse presente il corso che hai acquistato, contattaci per risolvere.